Luca Trazzi

Luca Trazzi nasce a Verona, la città dell’amore, di Romeo e Giulietta, dell’Opera.

Architetto e Designer, non ama seguire le mode ma creare oggetti belli, funzionali e facili da usare.

Parallelamente al Design, Luca interpreta i luoghi in modo artistico, attraverso le installazioni che rappresentano la “messa in scena”, quasi in un teatro a cielo aperto delle sue visioni e dei suoi pensieri.

Stefano Giovannoni

Stefano Giovannoni nasce a La Spezia,  antica città baciata dal Mar Ligure.

Progettista metanoico per eccellenza, ha l’industrial design nel sangue e una capacità di comprendere il pubblico come pochi sanno fare.

Attraverso i suoi lavori esprime costantemente la capacità di sentire, tradurre e spiegare progettualmente il linguaggio dei “codici affettivi”.

Marcantonio

Marcantonio Raimondi Malerba nasce a Massalombarda, piccolo comune emiliano.

Terminati gli studi, si dedica presto al Design e, in parallelo, coltiva la sua carriera di scultore, finché le due strade si incontrano per intrecciarsi indissolubilmente.

La Relazione tra Uomo e Natura diventa fin da subito il fil rouge del suo dizionario visivo e oggi ama pensare al suo lavoro come un prolungamento temporale di tutto ciò che faceva da bambino: giocare, creare, immaginare, sognare.

RUMIKO TAKEDA

Nata a Tokio, Rumiko Takeda oggi vive e lavora a Milano. Si è laureata come Graphic Designer presso la Tokyo Tama Art University e come Industrial Designer presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Da anni collabora fruttuosamente con il rinomato studio di design di Stefano Giovannoni, dedicandosi a progetti differenti ma caratterizzati tutti dalla sua inconfondibile estetica.

LUCA MAFFEI

Giovane promessa delle Profumeria Italiana, Luca Maffei esordisce ufficialmente in questo mondo nel 2007 come assistente profumiere all’interno dell’azienda di famiglia.

A contatto sin dall’infanzia con il mondo delle essenze, viene “travolto subito dal fascino delle materie prime e dalla misteriosa alchimia con la quale si combinano” e decide di voler approfondire questo mondo unico e meraviglioso.

Nel 2011 fonda con il padre Atelier Fragranze Milano, di cui è profumiere e CEO.

Torna su

Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter Mr&Mrs fragrance per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!